Chi siamo

La UILTuCS Toscana è la categoria della UIL dedicata ai settori del Turismo, Commercio, Cooperazione e Servizi.

Operiamo in tutta l’area regionale della Toscana e rappresentiamo un riferimento per tutte le lavoratrici e i lavoratori che gravitano nella galassia del Terziario.

Siamo un sindacato libero dalle interferenze, pressioni e condizionamenti politici: sei tu la priorità delle nostre scelte, le tue esigenze e i tuoi diritti come lavoratrice o lavoratore!
Siamo un sindacato rappresentativo presente su tutto il territorio regionale con un gran numero di delegati nelle varie città della Toscana.
Siamo un sindacato attivo in costante crescita ed evoluzione.
Siamo un sindacato concreto perché rappresentiamo le nostre iscritte ed i nostri iscritti con persone preparate, aggiornate e, soprattutto, mosse da una grande passione.

Struttura Regionale

Segretario Generale
Marco Conficconi
Tesoriere
Rachele Muscarà
Ufficio organizzazione
Carmen Scavo
Segreteria Operativa Regionale
Linda Galeotti
Ufficio Comunicazione
Giulia De Giorgio

Segreteria Regionale

Marco Conficconi
Sabina Bardi
Roberto Pacini
Gennaro Cotugno
Carlo Pino

Cosa facciamo

Rappresentiamo le nostre iscritte ed i nostri iscritti sotto diversi aspetti:

li tuteliamo ed assistiamo da un punto di vista sindacale, legale e contrattuale seguendoli con cura ed attenzione durante le trattative e forniamo loro numerosi servizi ed opportunità formative.

Scopri tutti i nostri servizi
Scopri di più sulle nostre attività di formazione

SCEGLI CHI HA A CUORE I TUOI DIRITTI!