Caserme, appalti pulizie e ristorazione: il 26 è sciopero

multiserviziE’ una situazione critica, ma anche poco nota, quella che coinvolge i lavoratori e le lavoratrici del settore degli appalti di pulizie e ristorazione presenti nelle Caserme di competenza del Ministero della Difesa. E la crisi si è acuita al punto da portare, questo 26 maggio, a una manifestazione nazionale programmata dala Uiltucs unitariamente alle altre federazioni sindacali di categoria (come, ad esempio, Uil Trasporti).
La manifestazione si terrà a Roma al Ministero della Difesa, in piazza di San Bernardo, e il presidio inizierà alle 8,30. Per chi volesse capire meglio di cosa si tratta, avere dettagli o semplicemente informarsi, raccontare la sua situazione e valutarla insieme a noi, ci trovate qui: siamo pronti a darvi una mano. Lo stesso vale per chi intente partecipare alla manifestazione: potrete senza impegno contattare le nostre strutture territoriali.