,

Borsa Mercato ad Arezzo, consulenze gratis allo stand Uiltucs

Diego Loreto: “Opportunità unica per chi cerca lavoro nel turismo”

Novità per questa XX edizione della Borsa Mercato Lavoro nel Turismo che aprirà i battenti il prossimo 28 aprile ad Arezzo, nel centro Fiere e Congressi in via Spallanzati.
A partire dalle 10 e fino alle 16 la Uiltucs Uil di Arezzo, con le altre organizzazioni sindacali presenti, sarà un punto di riferimento per tutti gli aspiranti lavoratori e per tutte le lavoratrici del settore turismo. Gli interessati, infatti, per l’intera giornata potranno recarsi allo stand della Uiltucs, la categoria della Uil che si occupa di turismo, commercio e servizi, per consulenze e chiarimenti di ogni tipo sulle problematiche di settore, sulle leggi e sugli aspetti della contrattazione collettiva. Un servizio gratuito ed esaustivo che trasforma l’evento, già importantissimo, in un’occasione ancor più allettante. “E’ un’opportunità importante – spiega il segretario generale della Uiltucs di Arezzo Diego Loreto – e la offriamo a chi è in cerca di un impiego in questo affascinante settore. Un settore che è molto vario e che, anche per questo, va conosciuto molto bene”. “In un momento così difficile per chi cerca lavoro – continua Loreto – questo evento può favorire quanti, in provincia di Arezzo, cercano un’occasione nel settore turismo e sostenere con forza un’iniziativa del genere, organizzata dall’Ente bilaterale del Turismo toscano di cui la Uiltucs è socia, significa aiutare il settore intero”.
Da non perdere, durante la Borsa Mercato Lavoro, il convegno delle 10,30 dal significativo titolo “Come cambia il lavoro nell’era del Jobs Act”, a cui prenderanno parte , tra gli altri, il segretario nazionale Uiltucs Stefano Franzoni, il segretario generale del ministero del Lavoro Paolo Pennesi, e il direttore nazionale di Confcommercio Francesco Rivolta.