CHI SIAMO

La UILTuCS Toscana, categoria della UIL che si occupa di Turismo, Commercio e Servizi in Toscana, è un riferimento per tutti i lavoratori e le lavoratrici che gravitano nella galassia del Terizario. Persone che assistiamo quotidianamente fornendo servizi e opportunità, rappresentandole nelle trattative, dando occasioni formative, assistenza legale e contrattuale, sindacale e perfino al cittadino-consumatore.

E’ un sindacato libero dalle interferenze politiche, libero dalle pressioni e dai condizionamenti: sceglie prima di tutto te, il lavoratore, con le sue esigenze e i suoi diritti per guidarlo e supportarlo tutti i giorni.
E’ un sindacato rappresentativo e presente, con molti delegati e decine di sedi in svariate città toscane, e in molti Comuni.
E’ un sindacato attivo, in continua evoluzione, in costante crescita.
E’ una certezza, un riferimento concreto, fatto da persone preparate, capaci, appassionate e sempre aggiornatissime.

Scegli la UILTuCS Toscana, scegli chi ha scelto te!

ISCRIVITI alla UILTuCS

scopri come funziona >